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Quali prodotti posso prenotare online?

All'interno della piattaforma potrai trovare un assortimento di oltre 90mila prodotti, tra farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e dispositivi medici. Alcuni prodotti potrebbero richiedere la ricetta per poter essere dispensati.


Dopo quanto tempo, i prodotti prenotati sono disponibili?

In media i prodotti sono disponibili in farmacia entro 24 ore. Fai riferimento alla sezione "Ritiro in farmacia" nella pagina delle FAQ per ulteriori informazioni


Serve la ricetta per prenotare un prodotto sulla piattaforma (Web e Mobile App)?

No, è sufficiente presentare la ricetta al momento del ritiro in farmacia.


Come avviene il pagamento dei prodotti?

Per il momento il pagamento dei prodotti avviene in farmacia, al ritiro del prodotto.


Dove trovo lo scontrino dei miei acquisti?

Troverai lo scontrino insieme ai prodotti acquistati una volta ritirato il pacco, in quanto verrà emesso direttamente dalla farmacia che selezionerai per l'erogazione del prodotto.


Ho messo un prodotto nel carrello ed in fase di check-out il prezzo è cambiato. Perché?

Il cambio di prezzo è dovuto al fatto che quanto esposto all'interno della piattaforma (Web e Mobile App) è il prezzo consigliato da parte del network Valore Salute. Essendo la vendita effettuata dalla singola farmacia, quest'ultima avrà facoltà di rivedere al ribasso il prezzo rispetto a quanto consigliato.


Se dopo l'acquisto ho un problema con un prodotto difettoso o non conforme a chi mi rivolgo?

Esclusivamente per i prodotti parafarmaceutici, in caso di problemi occorre rivolgersi al più presto in farmacia portando con sé lo scontrino di acquisto. Non sono accettati resi di farmaci, compresi OTC, SOP e omeopatici.


Ho effettuato un ordine errato, come posso modificarlo o annullarlo?

Una volta effettuata la prenotazione, non è più possibile annullare o modificare l'acquisto.

Se ho problemi con la prenotazione di un prodotto, a chi posso inviare una segnalazione?

All'interno della piattaforma (Web e Mobile App) puoi fare riferimento alla sezione Assistenza e compilare il form di richiesta. La segnalazione verrà presa in carico dal Customer Service Valore Salute.


Quali servizi posso prenotare online?

Puoi prenotare tutti i servizi disponibili e offerti nelle farmacie aderenti al servizio.


Come avviene il pagamento della prenotazione?

Per il momento il pagamento dei servizi avviene in farmacia, al termine dell'erogazione del servizio.


Dove trovo lo scontrino delle mie prenotazioni?

La farmacia provvederà ad emettere lo scontrino al termine dell'erogazione del servizio.


Se ho problemi con la prenotazione di un servizio, a chi posso inviare una segnalazione?

All'interno della piattaforma (Web e Mobile App) puoi fare riferimento alla sezione Assistenza e compilare il form di richiesta. La segnalazione verrà presa in carico dal Customer Service Valore Salute.


Quali sono i costi di consegna?

Per la modalità di acquisto con ritiro in farmacia, la consegna è gratuita.


Quali sono i tempi di consegna?

In media i prodotti sono disponibili in farmacia entro 24 ore .


Come posso tenere traccia del mio ordine?

Con la conferma dell'ordine riceverai una e-mail che ti permetterà di tenere traccia della tuo pacco.


È possibile ritirare i prodotti ordinati anche nei giorni festivi?

È possibile ritirare l'ordine durante gli orari di apertura della farmacia. Consulta la pagina della farmacia nella sezione Le Mie Farmacie per maggiori informazioni in merito agli orari di apertura.


Quali sono i documenti che devo presentare in farmacia per poter ritirare il pacco?

È sufficiente mostrare l'email di Conferma Ordine; non è necessario che la stampi, potrài mostrarla anche dallo Smartphone.


Per prenotare un prodotto o un servizio devo essere registrato?

Per il momento le nostre offerte sono riservate agli utenti registrati. Puoi registrarti entrando nell’area Accedi, accessibile dal profilo utente, oppure direttamente dal tuo carrello in fase di check-out, cliccando l'opzione Registrazione.


Dove è possibile effettuare la registrazione?

Puoi registrarti entrando nell’area Accedi, accessibile dal profilo utente, oppure direttamente dal tuo carrello in fase di check-out, cliccando l'opzione Registrazione.


Posso modificare i miei dati (email, password, indirizzo, ecc)?

Si, è sufficiente cliccare sul tuo profilo e accedere alla tua area personale e modificare ciò che desideri.


Come posso recuperare la password?

Per richiedere una nuova password basta entrare nell'area Accedi e cliccare l'opzione "Password dimenticata?".


Che cos'è Carta Valore?

È la carta fedeltà del network Valore Salute, pensata per te e la tua famiglia. E' gratuita e ti permette di raccogliere 1 punto per ogni euro di spesa in prodotti parafarmaceutici, punti che ti permetteranno di ottenere dei voucher sconto utilizzabili sia sulla piattaforma (Web e Mobile App), sia nelle farmacie Valore Salute.


Come posso richiedere Carta Valore?

Puoi richiedere Carta Valore in tutte le farmacie Valore Salute che gestiscono il programma fedeltà oppure nell'apposita sezione della piattaforma (Web e Mobile App). Sia la carta fisica (rilasciata dalla farmacia), sia la carta virtuale (ottenuta online) possono essere registrate sulla piattaforma per poterle utilizzare comodamente da PC o da smartphone.


Carta Valore è utilizzabile sia online che in farmacia?

Si, potrai utilizzare la tua Carta Valore sulla piattaforma (Web e Mobile App) e direttamente in farmacia.


È possibile utilizzare Carta Valore per l'acquisto di tutti i prodotti?

No, solo per i prodotti parafarmaceutici. Sono esclusi tutti i farmaci, compresi OTC, SOP e omeopatici, e tutti i prodotti quando rimborsati dal SSN o sottoposti a specifiche disposizioni legislative o regolamentari che inibiscono le attività promozionali.


Come posso utilizzare il voucher sconto ottenuto con la raccolta punti?

Il voucher sconto è utilizzabile sia in farmacia, sia sulla piattaforma (Web e Mobile App) inserendo, in fase di check-out, il relativo codice nell'apposito campo del carrello.


Carta Valore può essere utilizzata da più persone?

In fase di attivazione, il codice della carta viene abbinato al tuo codice fiscale per l’emissione dello scontrino parlante, indispensabile ai fini della detrazione fiscale.
I punti sono strettamente personali e non è permessa alcuna forma di cessione di punti tra diversi titolari di Carta Valore, ad eccezione dei componenti del nucleo familiare le cui tessere nominali sono state preventivamente abbinate tra di loro.